Storia 2018-04-27T15:04:29+00:00

La nostra storia

La ditta Piazza Cipriano nasce come falegnameria e produttrice di serramenti e complementi in legno per la casa e per l’industria.

Da più di 20 anni, grazie al nuovissimo showroom, siamo anche distributori e installatori delle più importanti case produttrici italiane di porte, porte blindate, scale, persiane, basculanti e serramenti sia in legno che in altri materiali (PVC, legno/alluminio).

I nostri partners sono aziende leader del proprio settore di mercato, con un’ampia disponibilità di prodotti per tutte le necessità. Questo ci dà la garanzia e la sicurezza di ciò che proponiamo al cliente.

RICHIEDI ORA UN PREVENTIVO
storia azienda

Casa è dove senti il legno sotto i piedi
scalzi

0
Oltre 300 prodotti
0
Installatori
0
Clienti Soddisfatti
0
Showroom

I NOSTRI VALORI

Non siamo solo rivenditori di prodotti di altissima qualità. Prestiamo grandissima attenzione al cliente: dalla messa in posa rapida e accurata, fino al servizio di post vendita che garantisce tutti gli interventi di manutenzione eventualmente necessari.

La ditta Piazza Cipriano, in oltre 35 anni di attività, ha saputo trasformarsi, adeguandosi ai moderni standard e alle nuove tendenze di design, posizionandosi come uno tra i maggiori installatori nella provincia di Varese, Como, Lecco, Monza Brianza, Milano e anche nella bassa Svizzera.